Cerca
Filtri
Chiudere
RSS

Messaggio di "2016" giugno

Sollevatore telescopico Manitou MT 625 H: grandi risultati in piccoli spazi!

Tra le diverse esigenze di chi gestisce un’attività economica, quella di lavorare in tutta sicurezza e comodità rappresenta senza dubbio una tra le più importanti. Purtroppo però, non sempre è semplice coniugare lavoro e comfort, salvo nei casi in cui ci si affida a prodotti di sicura qualità e affidabilità. Le attrezzature agricole e giardinaggio che propone Cordinisrl.com sono sempre concepite per fornire risultati eccellenti, sia in termini di produttività che in quelli di praticità. E il prodotto che andiamo a presentare in questo articolo rispetta pienamente questi parametri: MANITOU MT 625 H, il sollevatore telescopico potente e intelligente.

 

Ideale non solo per le attività agricole, questa macchina è in grado di assicurare massima manovrabilità grazie alle sue dimensioni compatte. La larghezza di appena 1,80 m e l’altezza non superiore ai 2 m, infatti, le consentono di operare in spazi molto ridotti, soprattutto nei cantieri ingombri. Dotata di ECS – Easy Connect System – un sistema che consente un più agevole ricambio degli accessori, può vantare un raggio di sterzata di 3,30 m e movimenti idraulici veloci. Il suo utilizzo è reso agevole non solo dalle tre modalità di direzione, ma anche dai suoi comandi. La cabina, infatti, confortevole e interamente insonorizzata, dispone del dispositivo Joystick Switch & Move, che lo rende estremamente manovrabile anche nei punti più scomodi sul luogo di lavoro. 

 

Sollevatore Telescopico Manitou MT

 

 

Il sollevatore telescopico Manitou MT 625 H non ha solo compattezza e agilità di manovra dalla sua parte ma anche i numeri, in virtù di una capacità di 2,5 T e, soprattutto, di un’altezza di sollevamento massima di 5,85 m. Insomma, tutto ciò che occorre per ottenere maggiore rendimento e competitività. Da ricordare, infine, che questo modello di sollevatore può contare su un motore 75 cavalli che gli consente di raggiungere una velocità di 32 Km/h, in ottemperanza degli standard legislativi attualmente in vigore nel nostro Paese.

 

Maggiori dettagli relativi al prodotto sono facilmente consultabili su questo sito nella categoria agricoltura e alla pagina telescopici.